Ogniquanto vuoi ricevere la tua box? Potrai cambiare idea quando vorrai!
Acquisto singolo
Prima volta in This Unique? Provacon questo!
Spedizione Bimestrale
Non ci pensi più!
Spedizione trimestrale
La più scelta.
Sconto del 30%
Spedizione Semestrale
La più sostenibile
Come funziona l'abbonamento?
La vita è piena di impegni, lascia che This Unique si prenda cura del tuo ciclo.
Con il nostro "Crea la tua box" costruisci il tuo abbonamento e hai sempre i prodotti di cui hai bisogno, consegnati quando ti servono. Puoi mettere in pausa o annullare in qualsiasi momento.
Step 1: Scegli la frequenza di consegna
Puoi scegliere tra un abbonamento bimestrale, trimestrale o semestrale. Raggruppiamo le spedizioni per ridurre le emissioni di CO₂, così riceverai prodotti sufficienti per 2, 3 o 6 mestruazioni in un’unica consegna.
Step 2: Crea la tua box
Ogni ciclo è diverso. Combina i prodotti di cui hai bisogno per sentirti sempre rifornita e supportata.
Come posso mettere in pausa, saltare o annullare il mio abbonamento?
I nostri abbonamenti sono completamente flessibili: hai tu il controllo. Puoi mettere in pausa, saltare una spedizione o annullare in qualsiasi momento con pochi clic:
Accedi al tuo account e clicca su “Gestisci il mio abbonamento”.
Da lì puoi mettere in pausa, saltare la prossima spedizione oppure annullare del tutto.
Se hai più di un abbonamento, ripeti i passaggi per ciascuno. E ricorda: puoi riattivarlo in qualsiasi momento con un solo clic.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con 100% cotone biologico certificato naturalmente morbido, traspirante, a pH neutro e altamente assorbente, senza plastica, profumi o sostanze tossiche. Sono pensati per essere più delicati sul corpo (soprattutto in una zona così sensibile e assorbente) e più rispettosi dell’ambiente.
Manteniamo tutto semplice: niente plastica, niente ingredienti nascosti, solo prodotti mestruali sostenibili e di alta qualità, realizzati in Italia secondo i più alti standard. Dagli assorbenti ai salvaslip, fino ai tamponi con e senza applicatore, puoi combinare i prodotti in base al tuo flusso e al tuo stile di vita, con la tranquillità di fare una scelta più consapevole a ogni mestruazione.
Cos'altro fa This Unique?
This Unique non è solo prodotti mestruali.
Fa tre cose, in modo strutturato:
1. Porta prodotti mestruali negli spazi pubblici e aziendali
Installa dispenser di assorbenti compostabili in aziende, università, scuole, hotel e comuni, rendendo l’accesso un servizio stabile e non un’emergenza.
2. Lavora su prevenzione e salute
Organizza webinar, workshop e contenuti educativi su mestruazioni, ormoni, fertilità, menopausa, nutrizione e benessere, con il supporto di professionisti sanitari.
3. Costruisce cultura organizzativa
Aiuta le aziende a integrare il tema mestruale nelle policy di wellbeing e D&I, trasformandolo in una leva concreta di equità, retention e attrattività.
Customer Reviews
Overall rating: 4.6 / 5 from 2184 reviews.
Mai più senza! Non so come ho fatto prima senza assorbenti in cotone, ho anche aumentato le scorte!
Da quando uso gli assorbenti ThisUnique, non ho più problemi di cistite. Devo essere onesta; sono cliente da un paio di anni e devo fare i complimenti agli inventori/desginer perché nei vari ordini fatti, hanno migliorato anche la qualità del prodotto. Bravi!
Ho comprato questo prodotto per mia figlia che non tollerava gli assorbenti comuni. Da quando utilizza questi in cotone non ha più avuto problemi. Molto soddisfatta
Mi sto trovando molto bene: gli assorbenti sono morbidi, sostenibili e ben fatti. Sono contenta. Unica nota: se hai un ciclo molto abbondante come il mio, bisogna cambiarlo più di quelli “normali”
davvero ottimi. Era da tempo che volevo provare qualcosa che rendesse più sostenibile le mie mestruazione ma non sono il tipo da coppetta mestruale o mutande assorbenti, ma conquesti assorbenti posso avere un impatto molto minore sull'ambiente
Qualche anno fa per curiosità ho fatto il primo ordine dopo tanti tentativi con altri assorbenti. Da quel momento, amore a prima vista, sono ormai 6 anni che li utilizzo ogni mese 💖
Effettivamente gli assorbenti non mi hanno fatto allergia e di questo sono molto contenta, però, purtroppo non sono abbastanza assorbenti per il mio ciclo. Ho rischiato più volte di sporcare tutto. E ho dovuto optare per i miei vecchi assorbenti che però non mi hanno dato fastidio perché il più tempo ho tenuto this unique. Quindi comunque è stato un successo!
Prodotto ottimo. Zero irritazioni e super confortevole.
Lo consiglio a tutte ma soprattutto a chi come me durante il ciclo ha sempre irritazione con bruciore e prurito. Passato tutto.
Da quando uso questi assorbenti non ho più avuto irritazioni, sono super morbidi e comodi non sembra nemmeno di indossarli
Sono molto felice di averli provati e non li lascerei mai ❤️
Non ho mai ricevuto il pacco, l’assistenza clienti ha risposto alla mia prima mail (in cui ho descritto benissimo cosa fosse successo con il corriere) e ignorando completamente quello che ho scritto, mi hanno allegato una prova di consegna all’indirizzo sbagliato, dicendomi che era l’indirizzo giusto (penso di sapere dove abito), oltretutto firmata con un’enorme A, che sicuramente non è mia dato che nel mio nome non c’è nessuna A. Ho scritto altre tre mail e non hanno mai risposto. Sto sperando che Bartolini faccia qualcosa perché rivorrei i miei soldi o il prodotto che ho ordinato e che qualcuno si è rubato. Peccato, perché mi ero sempre trovata bene e li consigliavo a tutti… spero di trovare degli altri assorbenti in cotone altrettanto validi in commercio, perché sicuramente questi non li riprenderò mai più.